I PRONOSTICI DI LEO: 4° GIORNATA

15/01/2024

Si torna in campo! Andiamo a vedere qualche probabile formazione e i pronostici della 4° giornata.

A cura di Leonardo Marzorati - Ricominciano i campionati, sia calcio a 5 che calcio 7. Si entra nel vivo della stagione e le squadre dovranno dare tutto per prendersi i posti migliori. 

GIRONE A: (C7)

All Stars vs Eurosud: Entrambe le sqaudre sembrano avere le idee chiaro su come affrontare il match. All Stars, sqaudra che si conosce da tanti anni e che ha sempre vinto nella sua storia, si presenterà con la solita fisolofia: Non esistono titlari e non esistono riserve, ci sono tanti giocatori di qualità e si gira in base ai minuti. Dovrebbe partire Mazzei in porta, in difesa ne verranno scelti due tra Corozanu, D'onofrio, Goncalves e Danne. A centrocampo gireranno a ruota Briganti, Fais, D'ambrosio, Ghabbar e Piletskkyi, mentre davanti giocherà bomber Porro.
Eurosud, fresco di due nuovi acquisti, Balzarin e Morot, si presenteranno invece con la squadra che vinto la scorsa giornata, con un cambio solo. Radice tra i pali, Duarte Andrès e Kelvin in difesa, Rezzouki, Duarte Alexis e Gueye a supporto di Conte. 
Sarà una bellissima partita, ma vedo All Stars leggermente favorita

Fc Qfort vs All Stars Galacticos: Fc Qfort non è ancora riuscito a sbloccarsi, rimanendo ad un punto dopo tre giornate, mentre per i Galacticos è arrivato il primo passo falso contro Crocetta.
Dose e compagni hanno le idee chiare, Sergej in porta, carpani e Berlini a comporre la linea difensiva, Dose in mezzo al campo con D'addetta e Fichera larghi, mentre unica punta ci dovrebbe essere Simunac. 
Il mio pronostico vede una vittoria per All Stars e gol di Fichera

Fc Wuzio Team vs Sdc Milano: Mastromarino e compagni sono pronti con il loro 3-1-2, mentre Sdc è leggermente decimata, è fuori pure bomber Vilmercati.
Wuzio si presenterà con La Puglia in porta, Musardo, Nicastro e Shaarawy in difesa, Preti a centrocampo e doppia punta composta da Lama e Negri. 
Sdc vuole continuare a macinare punti per accedere alla Super League, sono in pochi ma buoni. Vedo ancora favoriti Sdc.

GIRONE B: (C7)

7Sins vs Fc Veronic: RINVIATA

Real Calma vs Clubbers Ft: I ragazzi di Real Calma sembrano aver preso la via giusta con una bella vittoria contro Fc Veronic, chissà che possano riconfermare la bella prestazione dell 3° giornata.
Clubbers Ft è fermo ad un punto e ha bisogno di muovere la classifica. 
Vedo Real Calma leggeremente superiore, penso che riusciranno a cavalcare l'onda dei tre punti.

Ampliteam vs Fc Arditi: 2-3-1 è lo schema scelto da Ampliteam: dubbio in porta tra Mezza e Ranja, Stecca e Caldano F. in difesa, Migliavacca, Salerno e Revolti che girerà con De Vecchi a centrocampo. Tutti a supporto di Caldano V. punta.
Arditi che dopo tre partite sono ancora fermi ad un punto cercheranno di prendere la scia giusta.
Il pronostico è una partita aperta con gol da entrambe le parti.

GIRONE C: (C7)

Bombeer Team Pink vs New Team: Scontro al vertice tra le due sqaudre. Nessi in porta, Tirabasso da solo dietro, Iurlaro; Gallizia e Dipace a centrocampo e Antonini-Campagnoli copppia d'attacco. Un pò decimata la squadra marchiata Bombeer, ma che non si lascerà intimorire.
New Team che ha qualità da vendere, sarà sicuramente l'ultima squadra a mollare. 
Pronostico: Gol da entrambe le parti e rischio pareggio altissimo.

Better Call Molix vs Croydon Cougars: Mister Molino ha scelto i suoi per questa prova fondamentale: La Rosa in porta, Vendola e De Chirico in difesa, Patruno, Sabino e Santomasi a centrocampo e D'Elia davanti. 
Croydon ha bisogno disperato di punti, sono zero quelli conquistati in tre partite. 
E' una partita fondamentale per le parti bassi della classifica, dove vedo Better Call Molix superiore al momento.

Ufc Ciale vs Gt Football & Friends: Due squadre un pò in diffcoltà, entrambe giocano bene ma fanno fatica a conquistare punti.
Tutte due prendono troppi gol, quindi prevedo un partita all'assalto, con tutte e due le sqaudre che non hanno niente da perdere.
Vittoria Gt Football and Friends è il mio pronostico.

CALCIO A 5: 

Delta Alcf 2014 vs Partizan Degrado: Hoxhaj e Piragino, capocannonieri dei Delta dovranno dare continuità ai loro gol per far puntare in alto alla loro squadra. Sono 4 per ora i punti conquistati da loro, solo uno per Partizan Degrado, che ha bisogno di una scossa.
Vedo Delta superiore ad ora, ma la palla rotonda e il calcio è bello per questo.

Spiaze Team Bombeer Pink vs Gum Consulting: Spiaze deve dare continuità alle proprie prestazioni se vuole puntare allo scudetto. Sono sei i punti conquistati su nove disponibili.
Solo un punto per Gum che però ha una partita solo all'attivo.
Bomber Mariani sarà in grado di mantenere la sua media gol o sarà placato dalla difesa di Gum?
Io dico partita che termina in parità.

Marcellinara vs L'equipo del Tipo: I ragazzi di Marcellinara sono ancora a secco di vittorie, chissà che non sia la partita contro la capolista a farli sbloccare.
L'equipo invece non vuole mollare la vetta e cercherà di ripetere le proprie prestazioni anche quetsa giornata.
Pronostico: Vittoria L'equipo del tipo