CHRISTIAN VIERI HA SCELTO CUN!

06/09/2023

In questa stagione i campionati saranno targati BOMBEER! È ufficiale la partnership che vedrà il bomber per eccellenza Christian "Bobo" Vieri presente in tutti i tornei CUN Company, in veste di presidente di una squadra, il "Bombeer Team by BOBO"

Il bomber più grande nella storia del calcio italiano ha creduto nel progetto e ha deciso di investire nei campionati targati CUN Company in partenza a novembre: Expo League diventa ufficialmente la BOMBEER LEAGUE.

Il torneo open più grande d'Italia, con le finali nazionali che verranno trasmesse su Sportitalia, avrà come ospite d'eccezione anche Christian Vieri, che vestirà i panni di presidente del "BOMBEER TEAM BY BOBO".

Le squadre partecipanti avranno dunque la possibilità di sfidare la squadra di Bobo, con la speranza di vincere sul campo e dimostrarsi i veri bomber!
Premiazioni direttamente negli studi della BOBO TV e una Bombeer come premio al miglior giocatore di ogni partita sono solo alcune delle novità che la Bombeer League porterà con sè... 

 


I grandi classici però non mancheranno! Infatti, come sempre, il grande plus dei tornei CUN è il servizio audio-video d'alto profilo: tutte le gare vengono filmate e commentate da telecronisti emergenti e di valore, raccontate successivamente grazie ad articoli, statistiche e pagelle (numeriche e scritte), il tutto valorizzato da un lavoro giornalistico successivo con top, flop, skills collettive e individuali; il tutto sarà disponibile su CUN TV. Sul campo, l'organizzazione mette a disposizione hostess e steward per accogliere le squadre e per aiutarle a rispettare le regole, fondamentali per alzare il livello della competizione. Come tutti gli anni ad accompagnare le fasi ad eliminazione diretta dei trofei principali (Champions e Major) ci sarà il VAR: una chiamata a squadra.

 

Il format dalla prossima stagione si allargherà! Si darà vita ad un vero e proprio Torneo Open Nazionale, grazie all'epilogo in cui si vedranno impegnate le migliori squadre della Champions delle varie città d'Italia nelle finali nazionali, in località neutra e segreta al momento che andrà in onda su Sportitalia e che regalerà al vincitore il reale titolo di campione d'Italia open. Lo stesso varrà per le finali di Major: le squadre che passeranno la fase ad eliminazione diretta nella propria città, verranno invitate a venire a Milano per conquistare il trofeo nazionale. Le vincitrici di entrambe le competizioni si sfideranno nella finalissima della Supercoppa Expo League Nazionale. Oltre all'allargamento del format, per quanto riguarda i trofei principali, subirà un'enorme variazione anche la Charity Cup, la Coppa Italia di Expo League: dalla prossima stagione la competizione si svolgerà in un unico momento dell'annata e vedrà entrare le squadre di Prima e di Seconda Divisione a scaglioni in base al piazzamento della Regular Season. Grande motivo d'orgoglio sarà il nome del trofeo che passa da Charity Cup a WWF Cup, in collaborazione con l'organizzazione internazionale ambientale più famosa al mondo.

Per il regolamento completo e scoprire il sistema di redistribuzione dei diritti TV clicca sul seguente link:

 

REGOLAMENTO

 

TICKET BOMBEER LEAGUE C7 1^DIVISIONE

TICKET BOMBEER LEAGUE C7 2^DIVISIONE

TICKET EXPO LEAGUE C5 1^DIVISIONE

TICKET EXPO LEAGUE C5 2^DIVISIONE

TICKET ITALIA CALCIO A 8