EXPO LEAGUE C7 - TEAM OF THE YEAR

26/07/2023

Ecco il sette migliore dell'intera stagione di Expo League C7: Galvauto ne porta tre, uno a testa per Spiaze, Brillanti, Destri Z9 e Accademia Honved.

 

Una formazione di stelle che punterebbe a vincere qualsiasi torneo Open, quella che viene fuori per la top7 di Expo League C7:

 

 

1) Stefano Centomani: il portierone di Spiaze Team ha messo in mostra le sue enormi qualità, nonostante la stagione si sia fermata in semifinale di entrambe le competizioni (Charity Cup e Champions), è lui il miglior estremo difensore del torneo. Battuti Beretti di Galvauto e Menna di Accademia Honved. La sua media voto? 6.5 in Regular Season, fino a salire a 7.1 in Champions.

2) Jacopo Fusi: I Destri Z9 si sono dovuti arrendere due volte in finale con Galvauto, ma il difensore biancorosso ha illuminato i campi di Expo League con grandi prestazioni, sfoggiando una media finale di 6.8 in 9 partite, condite da ben 5 reti.

3) Roberto Giuliani: il capitano di Galvauto ha trascinato i suoi per tutta la manifestazione con prove difensive di livello superiore. Così, oltre ai due trofei alzati, si porta a casa anche un posto nei magnifici 7 del campionato. 6.85 la media voto fra le due competizioni (Regular Season e Champions) in 10 gare, il tutto imprenziosito da una rete nella fase a gironi della Champions.

4) Mohamed Hagag: il faro di Fc Brillanti, formazione vincitrice della Major, ha giocato una stagione spettacolare grazie alle sue doti balistiche sensazionali, regalandoci alcuni fra i più bei gol di questa stagione. Per lui 9 reti in 9 partite, con media voto generale di 7.3.

5) Youns El Hilali: il fantasista di Galvauto, vincitrice di Charity Cup e Champions, non poteva certo mancare nella top7. Media voto fra le due competizione di 7.5 con 9 reti all'attivo in 9 gare disputate.

6) Matteo Maggiore: Accademia Honved ha onorato il campo fino alla semifinale di Champions, il protagonista assoluto dei gialloneri è stato sicuramente lui. Centrocampista dotato di una spiccata propensione offensiva, si prende il suo posto in questa mediana con 12 gol in 7 partite e la media voto generale di 7.1.

7) Ali Kharem Ghanem: ora spazio al più forte della stagione, all'Mvp di Expo League C7. Con la spaventosa media voto generale di 7.7 e 23 gol in 10 partite, comanda l'attacco delle stelle del campionato, dopo aver dominato per tutta l'annata e aver alzato i due trofei principali.

8) Luca Ramaioli: nominato mister dell'anno di Expo League C7, scelto per timonare questa squadra dei sogni grazie alle sue spiccate doti manageriali.