EXPO CUP 2023, ISCRIVITI ORA

19/05/2023

Pronto per le vacanze? Non ti preoccupare, EXPO è pronto a soddisfare le esigenze di tutti, scopri tutti i nostri eventi in programma per l'estate!

 

 

ISCRIVITI ORA POCHISSIMI POSTI DISPONIBILI, QUASI ESAURITI NEI DUE CENTRI SPORTIVI DI MILANO, MAGGIOR DISPONIBILITÀ SU ROMA NAPOLI BRESCIA E BUSTO ARSIZIO!

 

 

ECCO TUTTI I NOSTRI EVENTI CALCIO A 5 & 7:

 Premier Cup: inizio 5 giugno
 Livello: ⭐⭐⭐⭐⭐
 Città: Milano (location precisa)

Se cerchi una vera sfida questa è la competizione adatta a te! L’evento, della durata di un mese, metterà a confronto le migliori squadre di calcio a 5 e a 7 della zona in un torneo senza esclusione di goal. 
Dopo la fase a gironi le squadre qualificate si sfideranno in un torneo ad eliminazione diretta al termine del quale il vincitore si porterà a casa il titolo da campione, il tutto supportato dai nostri servizi di ripresa, telecronaca, e molto altro ancora, è come essere in Serie A. Sei pronto ad accettare la sfida?

Ticket Calcio a 5 | Ticket Calcio a 7

 

 

Championship Cup: inizio 5 giugno
 Livello: ⭐⭐⭐ 
 Città: Milano, Busto Arsizio, Roma, Napoli e Brescia (location precisa)

Torneo adatto per chi vuole mettere alla prova le proprie abilità da calciatore, ma senza la voglia di strafare. La Championship Cup è il mix perfetto tra skill e competitività. Il tutto è supportato dai nostri servizi di ripresa, telecronaca, e molto altro ancora, è come essere in Serie A. Il torneo, della durata di un mese, è aperto a tutti e sarà disponibile sia a 5 che a 7. 

Ticket Calcio a 5 | Ticket Calcio a 7

 

 

 Consecution Cup: inizio 5 giugno 
 Livello:
 Città: Milano (location precisa)

La Consecution Cup è perfetta per chi preferisce rimanere su un livello più moderato e partecipare ad una competizione più leggera. Il tutto è supportato dai nostri servizi di ripresa, telecronaca, e molto altro ancora, è come essere in Serie A. Il torneo, della durata di un mese, è aperto a tutti e sarà disponibile sia per chi preferisce giocare a 5 sia a chi predilige il calcio a 7. 

Ticket Calcio a 5 | Ticket Calcio a 7

 

 

Superlega: dal 24 al 25 giugno  
Livello: ⭐⭐⭐⭐⭐
Città:
Milano (location precisa)

La Superlega è il torneo estivo per eccellenza, una giornata di calcio nella quale dare il tutto per tutto. L’evento è la vera e propria definizione di breve ma intenso ed è aperto a tutte le squadre, di alto livello, che puntano a uscire dalla giornata con il titolo in mano e il montepremi* messo in palio. Il tutto è supportato dai nostri servizi di ripresa, telecronaca, e molto altro ancora, è come essere in Serie A. L’evento è aperto sia per le squadre di calcio a 5 che per quelle di calcio a 7. 
Pensate di avere quello che serve per vincere?
 
Ticket Calcio a 5 | Ticket Calcio a 7

 

SCOPRI ANCHE IL MULTISPORT

 

Visita linktree CUN per non perderti nulla!

o chiamaci, ci trovi anche su Whatsapp, +39 3311016503

 

*Il montepremi verrà erogato in Cun Points