News archive 13/04/2021

CUN APPRODA AL VAMOS PADEL CIMIANO

I tesserati Cun potranno disputare triangolari e amichevoli sui nuovissimi campi di Padel a Nord di Milano per i mesi di maggio e giugno

Cun non si ferma e continua ad investire nel padel. In attesa di mettere in scena il secondo torneo ufficiale, "Il Trono di Spadel - Extreme Edition" (clicca qui per le informazioni dell'evento), prosegue infatti l'espansione nello sport del momento. Per i mesi di maggio e giugno, ogni martedì dalle 19:30 alle 21, si terranno i triangolari Cun nella nuovissima struttura "Vamos Padel Cimiano", centro sportivo che ha da poco aperto tre nuovi campi tra padel e padeball.

La struttura si trova in Via don Giovanni Calabria 16, a Nord di Milano (Cimiano, raggiungibile con l'M2) e vanta numerosi campi, garantendo quindi un'offerta multisport. Oltre a due campi da padel, il Vamos Padel può offrire anche un campo polivalente: il padeball, vale a dire un campo delimitato da strutture metalliche (simili a quelle laterali del padel), con misure diverse (8x16 metri contro il 10x20 del padel). Ciò comporta un rimbalzo diverso della pallina contro le pareti, non essendoci il vetro che caratterizza il fondo e parte dei lati del campo da padel. Le misure consentono anche di disputare, nello stesso campo, la pallavolo (massimo 3 vs 3) e il calcio tennis (massimo 3 vs 3).