News archive 09/04/2021

CUN PRESENTA: "IL TRONO DI SPADEL - EXTREME EDITION"

Nuovo torneo e nuovo format per la seconda edizione della competizione che si svolgerà ancora alla Padel Arena di Quintosole

Dopo il grande successo riscontrato nel primo torneo ufficiale di Padel, "Il Trono di Spadel", Cun non si ferma e si prepara ad organizzarne una nuova edizione.

Cun presenta: "Il Trono di Spadel - Extreme Edition", una versione ridotta ma non per questo meno emozionante di quella disputata lo scorso 7 marzo e, anzi, più competitiva. La grande novità sta proprio nel format dell'evento, che si disputerà ancora alla Padel Arena in via Quintosole 42/43. Questa è la struttura del torneo: 9 coppie divise in tre gironi da tre, passano al turno successivo le prime due classificate, le terze finiscono nel girone finale per decidere i piazzamenti dal 7° al 9° posto. Le sei squadre classificate compongono i due gironi (sempre da tre) semifinali. Al termine le prime due classificate si sfideranno nella finale per il 1° e 2° posto, le seconde per la finale 3°/4° posto e le terze per la finale 5°/6° posto. In tutti i gironi si disputeranno match da 30 minuti (vince chi conquista più game), mentre le finali si giocheranno al meglio dei tre set (l’eventuale terzo set sarà un super tie-break ai 10 punti).
4 partite garantite da 30 minuti per tutte le coppie partecipanti.

Ai vincitori verrà consegnata una coppa, mentre ai finalisti e alla coppia che arriverà terza verranno invece consegnate delle medaglie.

Il torneo prevede il servizio targato Cun: tabellone, hostess, staff, foto e video dell’evento.