TROFEO CUN PADEL
Paddle Tennis (Double) - Coed

ORLANDO-FRIONE PADRONI, TROFEO CUN SENZA STORIA

05/11/2020

Nella quarta edizione del Trofeo Cun di padel, Orlando e Frione spazzano via gli avversari.

Altra bella serata di padel targata Cun: al GetFIT Village è andata in scena la quarta edizione del Trofeo Cun, a sfidarsi c'era Orlando-Frione, Aloe-Provasi e Soma-Zanone. La coppia capitanata dal giocatore di Partizan Degrado ha stravinto entrambi i match, mostrano un livello di gioco non raggiungibile al momento dagli avversari. Al secondo posto Aloe e Provasi, che hanno trionfato agevolmente nel match con Soma e Zanone.

Nel primo match Aloe e Provasi sfidano Orlando-Frione: la gara è indirizzata fin dai primi colpi, grazie soprattutto al servizio di Orlando, su cui hanno faticato a rispondere per tutto l'incontro Aloe e Provasi. Saliti rapidamente sul 4-0 Orlando e Frione non si sono mai deconcentrati, non lasciando neanche le briciole agli avversari, nonostante un Aloe a tratti ispirato. 12-0 il risultato finale in favore di Orlando-Frione.

Orlando e Frione decidono di restare in campo per chiudere in fretta la contesa, ed in effetti è così: il duo vincitore del primo incontro allunga subito nel punteggio, anche se i primi game sono più combattuti del previsto, con Soma molto bravo a ribattere parecchi colpi. Il servizio velenoso di Orlando fa ancora spesso la differenza e fa crollare le ultime resistenze avversarie, tuttavia nel finale Soma e Zanone strappano un meritato game della bandiera. 11-1 il risultato finale in favore di Orlando-Frione.

Nella terza e ultima gara del triangolare, che valeva per la seconda piazza, Aloe e Provasi hanno avuto la meglio su Zanone e Soma. Ottima gara del capitano di Best Trasporti, supportato molto bene dal compagno in risposta. Provasi e socio salgono velocemente sul 3-0, poi il match diventa combattutissimo, in particolare l'infinito game che segna il 5-0 di Aloe-Provasi, quello che piega definitivamente gli avversari. 6-0 il risultato finale in favore di Aloe-Provasi.

 

PAGELLE

Orlando 8: Ingiocabile a tratti, al servizio è devastante, i suoi continui colpi smorzati piegano le gambe degli avversari. MVP.

Frione 8: Gioca assolutamente all'altezza del compagno, solidissimo, non sbaglia quasi mai e quando attacca fa malissimo.

Aloe 7: L'ultimo ad arrendersi contro Orlando e compagno, nel secondo match trasmette sicurezza e mette a segno parecchi punti.

Provasi 6.5: Nel primo incontro molla troppo presto e sbaglia troppo, ci mette un po' ad accendersi ma nella seconda parte esce fuori.

Soma 6: Inizia molto bene contro gli avversari più forti, lentamente si spegne, e nel secondo match non riesce ad essere davvero incisivo.

Zanone 5.5: Croce e delizia, alterna risposte fantastiche a gratuiti evitabili, alla fine però il saldo è negativo.