VIRTUS CIRCUS CAMBIA ROTTA!

06/11/2024

Dopo una stagione ad alto livello nel campionato universitario, la Virtus Circus si prepara a stupire in un nuovo torneo.

Dopo essere arrivata a un passo dalla finale del prestigioso Trofeo degli Atenei, la Virtus Circus si lancia in una nuova sfida: la Bombeer League. Un cambio di rotta che ha suscitato curiosità e aspettative, e che il team affronta con determinazione. Ma cosa ha spinto la Virtus Circus a lasciare il campionato universitario? E quali sorprese riserva la squadra per questa nuova stagione? Nell'intervista, il capitano Alessandro Mutti si racconta, pronto a iniziare il campionato con nuovi obiettivi e la stessa grinta.

 

"La Virtus Circus ha sfiorato la finale del Trofeo degli Atenei lo scorso anno. Come vi siete preparati per questa nuova avventura in Bombeer League?"

 

A.M. Virtus Circus:

 

"Molto semplice ⁠calcetti, corsetta ma tante birre" 
 

"Passare dal campionato universitario alla Bombeer League è un bel cambiamento: cosa ha portato la Virtus Circus a prendere questa decisione?"

 

A.M. Virtus Circus:

 

⁠"Nuovi stimoli principalmente, cercare nuove squadre alla nostra portata, sia per la qualita che, soprattutto, per l’eta... *risate"
 

"Con il passaggio alla Bombeer League, possiamo aspettarci delle novità in termini di formazione, strategia o obiettivi stagionali per la Virtus Circus?"

 

A.M. Virtus Circus:

 

"Abbiamo tre nuovi innesti che cercheremo di integrare al massimo ma i pilastri sono rimasti tutti. Facciamo un augurio di pronta guarigione al nostro portiere Eugenio Maretto che si è rotto il crociato e dovrà per la prima volta saltare il campionato dopo 5 anni con noi. Ci seguira comunque dalla panchina come allenatore"

 

"Infine, ultima domanda, avete già sbirciato le nuove avversarie di quest’anno? Se sì, come vi sembrano?"

 

A.M. Virtus Circus:

"Con molte ci abbiamo gia giocato contro e sono tutti degli ottimi avversari. Sarà sicuramente un bel campionato"

 

Con l'ingresso nella Bombeer League, la Virtus Circus si prepara ad affrontare un campionato diverso, ma con la stessa determinazione che li ha portati a sfiorare la finale del Trofeo degli Atenei. La squadra ha scelto di mettersi nuovamente alla prova, spinta dalla volontà di crescere e competere in un contesto ancora più sfidante. Ora, non resta che attendere il loro esordio e vedere come sapranno adattarsi e lasciare il segno anche in questa nuova avventura. Il campionato è pronto, e la Virtus Circus sembra non voler deludere le aspettative.