MILAO FU7 DEBUTTA IN PRIMA DIVISIONE

06/11/2024

Il capitano di MilaoFU7 racconta l’entusiasmo e la determinazione per la prima esperienza in prima divisione.

A cura di Francesco Verso - È un momento storico per il MilaoFU7, che quest’anno fa il suo debutto in prima divisione nella Bombeer League. Con entusiasmo e spirito competitivo, la squadra è pronta a sfidare avversari esperti, portando freschezza e ambizione nel torneo. In un’intervista esclusiva, il capitano Jefferson Da Silva ci racconta come si stanno preparando per affrontare questa nuova sfida e quali obiettivi si pongono. Per il MilaoFU7, questa stagione sarà l’occasione di mostrare il proprio valore sul palcoscenico più ambito.

 

"Come prima domanda vorrei chiederti, siete alla prima partecipazione di Bombeer League, come vi sentite e cosa vi aspettate dal torneo?"

 

J.D.S. Milao Fu7:

 

"Sarà nostro primo anno di campionato Bombeer League, siamo molto contenti di partecipare, abbiamo visto molte cose interessanti sia nelle parte amministrativa che organizzativa."

 

"Avendo partecipato ad uno dei nostri Square Bracket avrai visto un pò di squadre magari anche qualcuna che incontrerete durante l’anno, come ti sono sembrate?"

 

J.D.S. Milao Fu7:

"Abbiamo visto avversari molto qualificati che possiamo incontrare in campionato. Il Milao fut7 è pronto per dare il via questa bellissima avventura, siamo sicuri che sarà una stagione competitiva e noi cerchiamo di essere sempre nella parte alta in classifica!"
 

 

"Infine, dacci il vostro possibile 7 titolare per iniziare ad intimorire i vostri futuri avversari"

 

 

J.D.S. Milao Fu7:

"Cerchiamo di iniziare con i migliori giocatori che abbiamo in mano per fare bene alla nostra prima partita, ti lascio la possibile formazione titolare...."
 

 

 

Con una formazione titolare quasi definita e pronta a scendere in campo, il MilaoFU7 si appresta a vivere la sua prima stagione in prima divisione della Bombeer League con ambizione e determinazione. Il capitano ha condiviso una squadra compatta e motivata, pronta a dare battaglia e a dimostrare il proprio valore contro avversari di alto livello. Ora, tutto è pronto per il fischio d’inizio: il MilaoFU7 è deciso a lasciare il segno e a fare della sua prima stagione in prima divisione un'esperienza indimenticabile.