APERTE LE ISCRIZIONI 2022/2023

15/07/2022

Scopri i nuovi tornei invernali di Expo Cup, expo league, e gli incredibili servizi che ti offre Cun: tante novità in vista per la prossima stagione!

Cun presenta i tornei multisport di Expo, per la stagione 2022/23: calcio a 5 e 7, basket 3x3 misto, beach volley 3x3 misto, padel, e-games, in più corsi di yoga e ballo.

 

CALCIO A 5 e 7: i tornei open di calcio a 5 e a 7 tornano sotto un nuovo nome, Expo League. In estate invece spazio ad Expo Cup con le tre competizioni: Premier, Championship e Consecution Cup.

BASKET 3x3 MISTO: Torneo in una notte di basket 3x3, goditi l'inizio dell'estate con il nuovo sport olimpico.

BEACH VOLLEY 3x3 MISTO: Torneo in una notte di beach volley 3x3, gioca sulla sabbia del Palauno per respirare il profumo del mare che si avvicina.

PADEL: Torneo in una notte di padel, la disciplina più in voga del momento è ancora più entusiasmante sui campi all'aperto del Sant'Ambrogio.

E-GAMES: Comincia la stagione estiva con un bel torneo a FIFA 23 o un'entusiasmante sfida a FORTNITE.

YOGA: Scopri l'arte della meditazione attraverso un duro lavoro fisico e psicologico.

BALLO: Partecipa alla cerimonia d'apertura dell'Expo Cup attraverso il corso di zumba targato Cun Company.

 

Il tutto ovviamente vissuto, ripreso, fotografato e raccontato attraverso i servizi unici che ti offre Cun:

1) Servizio accoglienza: Cun attraverso le proprie hostess aiuta la tua squadra nei minuti precedenti alla gara a sbrigare le noiose procedure del pre-match.

2) Servizio gara: steward sul campo pronto a velocizzare il gioco (raccattapalle) e ad aiutarti a rispettare le regole sul campo.

3) Servizio audio-video: ripresa e telecronaca di ogni match, servizio giornalistico (con pagelle numeriche e scritte) e statistico di ogni sfida.

4) Servizio arbitro e Var: il direttore di gara è l'ufficiale Cun che farà rispettare tutto il regolamento della competizione. Il suo giudizio sarà inappellabile, ma da quest'anno potrai sentirli parlare nel post-gara, proprio come in Serie A. Dalle fase ad eliminazione diretta entrerà in scena il famigerato Var: sarai tu a poter decidere quando chiamare in causa la tecnologia per supportare un'importante decisione arbitrale.

5) Servizio fotografico e social: immortala i tuoi migliori momenti sportivi insieme ai fotofgrafi Cun, ammira le tue gesta sui canali Facebook, Linkedin, Instagram e Tik Tok di Cun Company.

6) Premi individuali e di squadra: vinci la scarpa d'Oro o il pallone d'Oro del Cun, alza la Champions insieme ai tuoi compagni.

 

 

La domanda non è perchè dovreste iscrivervi ai tornei CUN, ma per quale motivo non dovreste?

ISCRIVITI