CUN E HISO INSIEME PER LA CURA DEL TUO CORPO

11/10/2021

Ufficiale la partnership con il centro di terapia fisica riabilitativa e sportiva: tanti i vantaggi per i tesserati Cun

In attesa di dare il via alla nuova stagione, Cun si prepara a garantire numerosi servizi ai suoi tesserati: tra questi, una componente fondamentale dell'attività sportiva come il benessere e la cura del proprio corpo. Per questo, Cun ufficializza la partnership con Hiso.

Hiso è il centro di terapia fisica riabilitativa e sportiva, che per le prossime stagioni permetterà ai suoi giocatori non solo di sostenere delle valutazioni fisioterapiche gratuite, ma anche di provare numerose terapie per il benessere e la cura del corpo. Diversi i vantaggi per i tesserati Cun che si recheranno presso la sede di Via Olmetto 5, zona Missori. Tra questi, la valutazione fisioterapica, in modo da avere sempre sotto controllo la cura del proprio corpo.

Tra le opportunità, ci sarà inoltre la possibilità di provare la camera biobarica, una terapia che ha l'obiettivo di generare una forte iperossia ottenuta dissolvendo ossigeno nel plasma sanguigno, respirando ossigeno ad alte concentrazioni a pressione superiore di quella atmosferica.

Infine, i tesserati avranno il 20% di sconto su qualsiasi prestazione medica o servizio offerto da Hiso, oltre che una visita per idoneità sportiva non agonistica a prezzo ridotto. Il modo migliore avvicinarsi in grande forma all'inizio della nuova stagione sportiva.